Chi siamo
Realizziamo arredi evolutivi Montessori per la cameretta dei bambini, dedicati a famiglie come la tua, che hanno a cuore la qualità, la sicurezza e la sostenibilità degli spazi in cui crescere i loro figli.
Come possiamo aiutarti
Offriamo una soluzione completa e sostenibile per la cameretta dei bambini.
Da quando siamo diventati genitori, abbiamo imparato una cosa: quanto i prodotti dedicati ai più piccoli diventano obsoleti in poco tempo, perché i bambini crescono rapidamente e perché i materiali di cui sono fatti sono di scarsa qualità - triste ma vero. Per fare un favore all’ambiente, a noi stessi e ai nostri figli, servono oggetti che durano nel tempo, belli e resistenti, concepiti per incorporare più funzioni.
Dal 2019, abbiamo preso i principi dell’educazione Montessori e li abbiamo infusi in arredi pensati per essere i primi e gli ultimi che dovrai acquistare per i tuoi figli, perché grazie alla loro capacità evolutiva, li accompagneranno per tutta la loro crescita. Così è nato zero+, l’unico letto Montessori davvero evolutivo perché crescerà con i tuoi bambini fino a diventare un vero letto “da grandi”. Un letto rivoluzionario, interamente realizzato in Toscana e studiato da un team di designer e pedagogisti per creare un ambiente sicuro e a misura di bambine e bambini.
Ad oggi, grazie ai feedback di migliaia di famiglie come la tua, abbiamo migliorato costantemente i nostri prodotti e stiamo ampliando ancora il nostro catalogo.
Da genitore a genitore
"Grazie a mio figlio Zeno e alla ricerca di prodotti che potessero migliorargli la vita, ho scoperto il metodo Montessori applicato all'arredamento per bambini: è così che è arrivata nabè."
Tommaso Lenzi, CEO & Founder di nabè.
Dicono di noi
Migliaia di famiglie ci hanno già scelto, in Italia e in Europa
Famiglie con a cuore il benessere dei propri figli e il futuro del mondo che erediteranno da noi, disposte a investire una volta sola in prodotti di qualità che durano per sempre.
Famiglie che, per i loro figli, sono alla ricerca di oggetti e arredi a loro misura, che raccontano storie, belli e funzionali, realizzati ad arte con materiali naturali dai migliori designer e produttori del nostro territorio.
Il successo di moblì
"Ho iniziato a progettare arredi per bambini nel 2019 con moblì, azienda specializzata nella produzione di learning tower e librerie montessoriane. Con moblì ho imparato a realizzare mobili, ho conosciuto ottimi fornitori e ascoltato le esigenze di migliaia di famiglie.
La storia di moblì adesso va avanti con un nuovo proprietario, scelta che ho preso per vari motivi e il cui valore più grande sta proprio nel suo risultato: nabè."
Tommaso Lenzi, CEO & Founder di nabè
Dove trovarci
Ad oggi, i nostri design sono disponibili solo su nabè.com, ma stiamo lavorando all’apertura dei primi negozi a marchio entro la fine dell’anno.
Anche per questo spediamo in tutta Italia gratuitamente (e anche in Europa, a fronte di un piccolo rimborso spese) e offriamo il reso gratis per 100 giorni.
Se vuoi vedere dal vivo i nostri prodotti, puoi venire a trovarci, su appuntamento, nel nostro showroom a Pistoia.
Saremo felicissimi di accoglierti!
10+ anni di esperienza
"La mia prima esperienza nel mondo dei bambini risale al 2013, dopo gli studi in Economia presso l'Università di Firenze. Ho lavorato per 4 anni in Pampers, dove ho imparato cosa significa produrre e distribuire in scala un prodotto di alta qualità, con attenzione verso la fiducia delle famiglie.
Successivamente ho cambiato strada e ho dedicato altri 4 anni ad una mia start up, Teeser. Qui i prodotti per bambini erano solo una parte di tutta la gamma ma è stata una grande esperienza che mi ha aiutato ad imparare a gestire un'azienda."
Tommaso Lenzi, CEO & Founder di nabè.
La nostra mission
Migliorare la vita dei genitori che ci scelgono e dei loro bambini, con prodotti straordinari, a loro misura, che celebrano la loro crescita e la rendono un'avventura straordinaria. Quegli stessi oggetti che abbiamo sempre sognato, quando eravamo piccoli.
Nel farlo, ci ispiriamo a principi di responsabilità ambientale e sociale, realizzando design belli e funzionali con materiali di qualità, e cercando di contribuire a uno sviluppo virtuoso del nostro territorio: le splendide colline toscane dove siamo orgogliosamente radicati.